Talken replied

373 weeks ago

Atlantis - L'impero Perduto > DOWNLOAD

Show Spoiler

Che tu ami o odi questo film, nessuno può negare il duro lavoro svolto. Per i principianti, ha ispirato una nuova lingua - Atlantean. Anche l'animazione è molto buona (e una delle ultime della Disney ad essere animata nella sua forma classica prima che l'orribile Chicken Little arrivasse). <br/> <br/> I personaggi sono certamente facili da coinvolgere, specialmente il protagonista principale Milo chi è ricercabile e un gran lavoratore. Atlantis TLE è anche una delle storie più originali che Disney abbia mai inventato per un po '. È anche pieno di azione e ha un certo umorismo. <br/> <br/> Un paio di critiche che ho sono che mi sono sentito un po 'annoiato a volte quindi suppongo che la trama non sia completamente solida e la commedia il lato di esso è venuto fuori a volte piuttosto ingannevole (principalmente derivato dal personaggio di Mole). <br/> <br/> Nel complesso, Atlantis non è il più grande film Disney di sempre ma sicuramente vale la pena di essere visto e molto apprezzato.
Ho visto questo film tre volte, ogni visione separata da diversi anni, a cominciare dal vederla in teatro. E anche come adulto sempre più grande, mi piace di più ogni volta che lo guardo. Questa è una delle migliori cose che Disney abbia mai prodotto, a mio modesto parere. <br/> <br/> Prima di tutto, non è musicale. Questo film non è un discendente di Cenerentola o Il libro della giungla o La bella e la bestia. È molto più un discendente dei film d'azione live della Disney come 20.000 Leagues Under the Sea. Combina lo stile classico della fantascienza di Jules Verne con la mitologia retro-futuristica di Stargate (il personaggio principale è fondamentalmente Daniel Jackson). Getta un po 'di sfumature nell'Indiana Jones, e lì ce l'hai. Adoro tutte quelle influenze, personalmente, e trovo che Atlantis sia una miscela davvero piacevole di queste. <br/> <br/> Dal punto di vista dell'animazione, adoro i disegni stilizzati dei personaggi. Alcune persone notano l'influenza degli anime, ma non preoccuparti; i personaggi qui non assomigliano all'estetica Dragonball Z troppo addizionata di caffeina. Un punto di riferimento migliore sarebbe l'originale Star Wars di Guenndy Tartakovsky: Clone Wars. CGI è usato per alcuni dei veicoli e dei panorami, ed è mozzafiato al massimo, ma apprezzo molto il look puramente 2D: è un'animazione in stile classico, utilizzata in modo ottimale per alimentare l'avventura. Ci sono alcuni elementi visivi davvero meravigliosi in questo film, dal bellissimo design di Atlantis ai sottomarini influenzati dallo steampunk e altri veicoli. <br/> <br/> Il cast di personaggi è composto da molti tipici cliché e tipi, per certo, ma il dialogo è spesso arguto e veloce. L'unico personaggio che mi infastidisce davvero è il geologo / escavatore francese Molière, una caricatura davvero orribile e avvilente, se mai ce ne fosse stata una. Altrimenti, il cast è divertente, vario e ogni individuo è una inclusione utile, rendendo il film migliore per farne parte. <br/> <br/> Mi sono sentito obbligato a recensire questo film perché, avendo vissuto con lui per tutti In questi anni, sono sempre più convinto che sia semplicemente una delle migliori avventure fantascientifiche di ritorno al cinema, filmate o animate. È vero che la storia potrebbe impiegare un po 'di tempo in più per dare corpo a se stessa, ma sfido qualsiasi altro film per adattarlo a narrazioni, azioni, umorismo, stupore e meraviglia chiaramente eseguiti (se abbreviati) in un'ora e mezza. Inutile dire che questo film è progettato per i giovani di cuore; se questo ti descrive, ti assicuro che questa è una grande esperienza per tutte le età.
Questo film mi ricorda di raccontare aneddoti, che ho visto in TV da bambina: trama quasi lineare e chiaro contrasto personalizzato buono / cattivo. Il problema della Disney è che questa immagine viene proiettata al cinema e non in TV. Un parallelismo con questo fatto è la serie di Star Trek che si è spostata sullo schermo "grande" alla fine degli anni '70.Roba abbastanza buona per la TV, ma anche come film influisce proprio come una lunga serie TV. Scusate, Disney, ma questa nuova direzione di fare film non si adatta a una pretesa di essere un creatore di film. Atlantis sarebbe un buon film per la TV, nei cinema è solo un film (medio). Gli ho dato 7 stelle.
Quando è uscito questo film, ero esitante a guardarlo. Pensavo che sarebbe stato come ogni altro film Disney che avevo visto: una troppo bella & quot; principessa & quot; sarebbe in pericolo, o qualcuno vicino a lei lo farebbe, e spettava al giovane bello "principe" salvare la situazione. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'eroe era invece un goffo nerd che riuscì a salvare un'intera civiltà e ad ottenere la ragazza, una donna in stile tribale che poteva combattere per se stessa. Un'altra cosa che mi ha conquistato è stata la mancanza di una scena d'amore importante. I due non sono mai stati molli, ma hanno invece avuto un forte legame che si è formato aiutandosi a vicenda. Consiglierei questo film a chiunque abbia un desiderio per qualcosa di diverso, non tradizionale e con un carico di esplosioni e azioni. <br/> <br/> È anche bello vedere un nerd farsi un tatuaggio.
Per come la vedo io, questo film è stato la risposta della Disney ai successi di Dreamworks e degli anime giapponesi all'inizio del secolo. E 'stato fortemente orientato all'azione, ha innumerevoli morti (alcuni erano anche piuttosto macabri), e nessuna scena di canto. Anche lo stile di animazione è stato drasticamente cambiato, dando come risultato qualcosa che assomiglia di più a quello di Dreamworks rispetto a quello di Disney. Complimenti a loro per aver provato, ma sembra che non sapessero davvero cosa volevano. <br/> <br/> Innanzitutto, i personaggi sono molto comuni, e non sono stati sufficientemente arricchiti. Molti di loro hanno pochissimo tempo sullo schermo. Il film cerca di dare loro delle storie secondarie, ma sono tutti piuttosto ordinari e non forniscono nulla ai personaggi. Il peggio di loro è, purtroppo, il personaggio principale stesso. Il ragazzo iniziò come un nerd goffo e debole, che non riusciva nemmeno a guidare un camion, ma in qualche modo dal terzo atto, è già diventato un eccezionale leader combattente che guida i mercenari professionisti in giro. Non c'è sviluppo di personaggi reali. Tutti i loro conflitti sono risolti rapidamente con poche righe. <br/> <br/> La storia è ancora peggio. È prevedibile e confusionario allo stesso tempo. Dal primo sguardo, saprai già quali personaggi saranno i cattivi e quali si trasformeranno nella parte del personaggio principale. Il film paga anche zero interesse nella scienza attuale. Atlantide con architettura asiatica? Gli atlantidei parlano francese moderno e inglese? Sottomarino con motore a vapore? E, peggio ancora, la mitologia del film non è mai completamente spiegata e sembra contraddire molto se stessa. <br/> <br/> Sembra che gli scrittori non siano riusciti a decidere cosa fosse questo film. Un attimo fu tutto un po 'stupido con personaggi stravaganti, e l'attimo dopo fu tutto serio con morti ed esplosioni ovunque. Poi, subito dopo quelle morti, torna a un umorismo da burlone infantile come se nulla fosse accaduto. Di conseguenza, il film manca seriamente di emozioni e motivazioni. <br/> <br/> Se fosse stato un normale film per bambini della Disney, forse avrei guidato le diapositive, ma come tentativo di essere più maturo, questo film fallito orribilmente. L'unica cosa positiva che posso dire è che ha uno stile visivo davvero fantastico. Se vuoi vedere un film d'animazione Disney maturo e orientato all'azione, ti consiglio Treasure Planet invece di questo.

1914: Milo Thatch, grandson of the great Thaddeus Thatch works in the boiler room of a museum. He knows that Atlantis was real, and he can get there if he has the mysterious Shephards journal, which c
b0e6cdaeb1
Charlie's Angels full movie in italian 720p downloadPower Rangers full movie download in italiandownload Essi vivonoThe Tough Ones hd full movie downloadBaywatch scaricare filmScorpion King dubbed italian movie free download torrentMatrix Revolutions movie download hdMontana movie mp4 download100 Million BC - La guerra dei dinosauri sub downloadWarrior Baek Dong-soo full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.